Non solo ha effettivamente la dottoressa Kathleen Malley-Morrison devota l’ultimo 50 anni di lei esistenza a Boston college, ma lei è anche commesso gli ultimi cinque molti anni a mettere un arresto a violenza fisica in intimo connessioni attraverso la donna indagine.

Dr. Kathleen Malley-Morrison, Ed.D., un’importante professoressa presso l ‘University di Boston, è stata a lungo pensare a real person relations, ma lei in realtà è in aggiunta stata pensare a spargimento luce su trascurato aree di analisi, particolarmente emotivo e reale aggressione delle femmine contro il loro particolare maschio partners.

“Questi uomini subiscono abuso dal loro lovers ugualmente tanto quanto donne subiscono abuso usando i loro lovers, psicologicamente, “ha detto. “ce ne sono molti dei tipi di relazioni di tendono ad essere identificati da società. “

Quindi esattamente come in realtà Malley-Morrison generando una differenza? Noi parlato insieme scoprire.

Effetti psicologici risultati di partner punizione contro uomini

Nel report “Mental outcomes of Partner Abuse Contro Men: an inhered analysis Area, “Malley-Morrison e la collaboratrice Dr. Denise Hines, Malley-Morrison’s precedente laureato pupil e un’indagine relate professore presso la Clark University, voleva dimostrare che non è realmente solo maschi chi può essere aggressivo contro il loro femminile associates – women can also be violent contro their particular maschio partners.

“Che cosa femminista società dice di solito le donne possono essere mai intense contro le loro associates tranne che in autodifesa, e questo è non cosa le donne informaci, “Malley-Morrison ha detto.

Utilizzo informazioni da oltre cinque studi scientifici in l’ultimo 26 decenni, Malley-Morrison e Hines scoperto vari prove che mostra ragazzi tipicamente esperienza psicologico e psichico punizione usando il loro femminile partner, compreso:

Ma secondo Malley-Morrison, non è solo ragazzi solo chi segnala l ‘abuso – le donne anche ammettere.

“le donne ci dicono che faranno schiaffeggiare, strike, shove, damage their particular associates, “ha dichiarato. “cercando di ottenere questi a prestare attenzione è il loro più tipico causa. “

Effetti collaterali gli ragazzi praticati inclusi ansia, fiducia in se stessi dilemmi plus PTSD.

“Gli maschi che sono stati emotivamente abusati dai loro partner era stato molto di più depresso “, Malley-Morrison dichiarato.

I risultati con il studio, che era effettivamente pubblicato durante record Psychology of maschi e Mascolinity, anche suggerito che un numero di abusivi relazioni esistono, incluso interazioni in cui signora potrebbe essere, interazioni Il punto in cui ragazzo sarà il e dolore che colpire in realtà o emotivamente “, ha detto.

Lei è anche in espansione la donna studio to add:

“tra mio obiettivi sarebbe sempre enfatizzare che mentale violenza è come dannoso per il funzionamento operazione nel persona come corporeo [aggressione] può “, ha menzionato.

Per ulteriori informazioni sulla dottoressa Kathleen Malley-Morrison insieme alla sua rivoluzionaria ricerca, visita engagingpeace.com.

pagina dedicata